Se ami cucinare, amerai anche lavare i piatti con un detersivo che funzioni, sgrassi alla perfezione e lasci le stoviglie perfette! Sappiamo che, però, non sopporti quei flaconi in plastica, ingombranti e da smaltire spesso nella raccolta differenziata, perché durano poco. Allora opta per una svolta! Scegli il Detersivo Piatti Solido Solara che elimina la plastica dalla tua cucina e ti fa risparmiare, perché dura quasi 3 mesi! Come fa? È molto concentrato! Inoltre, ha un alto potere sgrassante anche sui piatti e sulle pentole più unte. Guardandolo ti sembra un normale sapone ma non lo è, perché ha una formula tipica di un vero e proprio detersivo piatti, ma in forma solida, studiata specificatamente per ottenere la massima brillantezza e zero odori sgradevoli.
Basta strofinare una spugna umida, o una spazzola per piatti sulla faccia superiore del “cubo”, creando una soffice schiuma con cui lavare i piatti come fai di solito. Questa schiuma è sufficiente per lavare molte stoviglie, non dovrai usarne ancora!
Ingredienti: Sodium Coco-Sulfate, Oryza Sativa Starch, Cetearyl Alcohol, Lauryl Glucoside, Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Mentha Piperita Oil*, Brassica campestris seed oil, Spirulina platensis powder, Glyceryl Oleate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate.