Il “gratta lingua” ti permette di eliminare cattivi residui che si depositano sulla superficie della lingua formando una patina.
Mai più alito pesante: Il tongue scraper rinfresca il tuo alito, rimuove i germi cattivi che causano l’alito cattivo. Inoltre, rimuove anche i residui di caffè e fumo e ti ridà un alito fresco e una lingua rosea.
100% Rame: Realizzato in 100% rame, che è l’unico materiale con cui dovrebbe essere realizzato un gratta lingua. Poichè il rame è conosciuto per le sue proprietà antibatteriche anti-microbi.
Questo tongue scraper ha un design elegante ed ergonomico che rende semplice il suo utilizzo.
Perchè è importante pulire la lingua? La sua pulizia è importante tanto quanto quella dei denti. La storia della pulizia della lingua risale a circa 6000 anni fa, nell’antico sistema medico Indiano chiamato Ayurveda. La sua pulizia previene l’alito cattivo e problemi orali.
Quando utilizzare il gratta lingua? Giornalmente. E’ consigliato utilizzarlo la mattina o comunque a stomaco vuoto. Bisogna uscire la lingua il più possibile, posizionare la parte curva nel retro della lingua e grattare verso l’esterno (la punta della lingua) con una pressione efficace ma gentile. Ripetere finchè non si eliminano tutti i residui.
Cura e lavaggio: Lavare con acqua tiepida ed asciugarlo completamente.