L'olfatto è il senso delle emozioni: i profumi che ci circondano portano il buonumore, mandano messaggi al cuore e alla mente, sollecitano ricordi, emozioni e sensazioni.
Nel laboratorio di Nasoterapia tutto il buono degli Oli Essenziali e dei profumi distillati dalla Natura viene racchiuso in essenze che raccontano storie olfattive e, intrecciandosi con le nostre, ci accompagnano in inediti percorsi di benessere.
L'inverno porta con il suo arrivo una nuova luce, colorì diversi, e profumi quasi dimenticati. É come se fosse un alchimista che, di nascosto, distilla la quintessenza di tutti quegli aromi che caratterizzano la stagione più fredda.
La nota resinata dell'abete bianco vestito a festa, sì amalgama dolcemente al tocco gourmand della vaniglia dei dolci festivi e a quel lieve sentore di legna che arde nel caminetto acceso. L'arrivo della prima neve rende tutto più fiabesco, il paesaggio ambia, i suoni sono ovattati e tutto viene avvolto da un silenzio cristallino.
Queste fragranze, attraverso il senso del ricordo, ci trasportano in atmosfere magiche. Un vero e proprio racconto olfattivo, da ricreare negli ambienti di casa, in qualsiasi momento si desideri.