La rappresentazione di un tenero Loto che galleggia sull'acqua: questo grazioso porta incenso in pietra è inciso con un delicato fiore di loto che lo rende molto raffinato. È ideale per bastoncini e coni da bruciare. Sarà tanto bello quanto discreto in un interno.
Eleganti, i portaincenso in pietra sono tagliati a mano da artigiani della città di Agra, culla indiana dell'artigianato della pietra.
Diam. 10 cm
Consigli d'uso
Posizionare un bastoncino di incenso giapponese nel foro previsto a questo scopo o posizionare un cono di incenso al centro. La cenere si depositerà all'interno del porta incenso.
Storia di questo porta incenso
Il Loto simboleggia la realizzazione spirituale, il viaggio della mente dalle profondità degli abissi alla luce del sole. Il fiore di loto, delicato, rappresenta la femminilità in varie civiltà.
Fabbricazione
Prodotto ad Agra, in India, dove la lavorazione della pietra tagliata e cesellata è una tradizione. Porta incenso in pietra nera tornita, cesellata e incisa a mano. Questo prodotto è confezionato in un ESAT APF France Handicap della regione di Montpellier. Un rapporto di oltre 20 anni con APF France Handicap per la lavorazione dei prodotti AROMANDISE!