viso, corpo, capelli
Segreto di bellezza delle donne polinesiane, il Monoi è un olio delicato e naturale, ottenuto dalla macerazione dei fiori di Gardenia thaitensis in olio di Copra (polpa essicata del cocco), materie prime con caratteristiche uniche grazie alla particolarità dell’habitat polinesiano dal quale provengono. Consigliato per la cura della pelle e dei capelli, è dotato di caratteristiche idratanti, ammorbidenti, calmanti e purificanti. Svolge un’azione idratante a lunga durata, che migliora il microcircolo cutaneo e rassoda il derma. Leviga, liscia, purifica e ammorbidisce la pelle, lasciando una deliziosa sensazione di appagamento e benessere. Per adulti e bambini.
CONSIGLI D’IMPIEGO
• EMOLLIENTE CORPO: nutre, elasticizza e tonifica la pelle di tutto il corpo.
• DESTRESSANTE E IDRATANTE VISO: restituisce vitalità e freschezza alla pelle secca e stanca.
• NELL’ACQUA DEL BAGNO: dona un effetto antistress e levigante per la pelle.
• DOPO LE ESPOSIZONI SOLARI: calma le irritazioni, illumina e fissa l’abbronzatura.
• PROTETTIVO PER I CAPELLI: in impacco sulle lunghezze e sulla cute, nutre e ripara. Senza risciacquo sulle punte, districa i capelli, protegge e ripara le punte.
• LUCIDANTE PER LA BARBA: qualche goccia lucida e ammorbidisce la barba.
• NEL MASSAGGIO: dona un effetto distensivo e tonificante.
INGREDIENTI
Cocos nucifera oil, Gardenia thaitensis flower, tocopherol.
Adatto alle gestanti e ai bambini.
MODALITÀ D'USO
Ricco in acidi grassi essenziali, il Monoi naturale solidifica al di sotto di una temperatura di 24°C, per riportarlo allo stato liquido tenere il flacone qualche istante sotto il getto d’acqua calda, o in ammollo per qualche minuto in acqua precedentemente scaldata. In alternativa prelevarne una piccola quantità con la paletta in dotazione, scioglierlo nelle mani e applicarlo sulla pelle con massaggio o nei capelli.